La pancia gonfia ho provato

Salve sono un pò di giorni che ho sempre la pancia gonfia ho provato di tutto ma senza risultato e quando mangio ogni tanto mi sale anche alla gola sono andato dal medico lui mi dato lucen comprese ma niente poi ho molta aria nel stomaco che non riesco a fare ho sempre mal di pancia ogni tanto scarico a diarea che debbo fare mi debbo proccupare?essendo che a me piace mangiare mi dovrei mettere a dieta secondo lei?distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il farmaco che cita non è la terapia per il meteorismo, che invece sembrerebbe il suo problema (colon irritabile?)

Deve utilizzare del simeticone e possibilmente farsi visitare da un gastroenterologo.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere necessità di prodotti a base di simeticone e carbone vegetale per ridurre il meteorismo. E' possibile una sindrome dell'intestino irritabile.

Utile una visita gastroenterologica.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)