Cheratinizzazione del glande.

Buongiorno. Sono stato di recente operato di frenulotomia, tutto a posto.
Adesso vorrei tenere scoperto il glande negli slip al fine di cheratinizzarlo, sperando di attenuare in questo modo la sua sensibilità che mi causa piccoli problemi di eiaculazione precoce.
Non riesco "meccanicamente" a risolvere il problema, in quanto in continuazione la pelle del prepuzio risale a coprire il glande.
Quale metodo posso usare?

Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

deve cercare con piccole manovre o con l'uso di garze di tenerlo scoperto il più possibile è solo questione di abilità.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it