Test allergologici tramite prelievo del sangue si può rifare dopo 2 anni?

gentile medico, è vero che i test allergologici fatti via analisi del sangue posso variare con gli anni?
grazie
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Difficilmente veramente, anche se dipende dalle esposizioni ad allergeni di una persona. Certo alla sua età è improbabile e deve esserci una specifica indicazione.Cordiali saluti.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore la terrò aggiornato
saluti