Ecocolor doppler

Buongiorno dottore.Ecco i risultati del mio eco.IVSD 0,806 CM, IVSS 1,39 CM, LVIDD 4,22 CM, LVIDS 2,28 CM, LVPWD 0,694 CM, LVPWS 1,25 CM, FS 46,1%, LVMASS(C)D 93,9 GRAMMI, DIAM.RAD.AO 2,50 CM, ACS 1,75 CM DIMEN LA 3,36 CM, AOR ASC 2,02 CM, LA/AO 1,34.Volevo sapere come sta?Cosa indicano le sigle LVIDD,LVIDS,LVPWD,LVPWS,FS,LVMASS.Come sta l'aorta?Ogni quanto bisogna fare un controllo al cuore?grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le dimensioni aortiche sono normali. Le altre sigle riguardono indici ecocardiografici e quindi di pertinenza medica. A lei basti sapere che è tutto nella norma e non c'è alcun motivo per preoccuparsi. Stia tranquillo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica