Decorso plastica del prepuzio

Gentili dottori,
un mese fa ho corretto una fimosi serrata tramite una plastica del prepuzio.
Ad oggi riesco senza problemi a scoprire il glande quando il pene è a riposo.
Qualche giorno fa il mio medico chirurgo mi ha prescritto l'applicazione della crema "Altosone" per 20 giorni poichè quando il pene è in erezione riesco a scoprire soltanto metà del glande, un po' per timore ed un po' per la effettiva ristrezza anche se minima del prepuzio. Può essere considerato un normale decorso? E l'applicazione di questa pomata risolverà il problema?
Ringrazio per il tempo dedicatomi, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora l'indicazione terapeutica ricevuta dal suo urologo.

Se il problema però dovesse permanere potrebbe allora essere utile rivalutare la situazione e decidere una eventuale ed ulteriore plastica di "ampliamento" del prepuzio rimasto o una circoncisione più "radicale".

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/