Problema orgasmo ed erezione dopo primo orgasmo

salve scrio questo per togliermi un dubbio che da un pò mi assale.
ho 19,anni è ho avuto pochi rapporti sessuali fino ad ora,in pratica da un pò di tempo sto provando con la mia raga di avere 2 orgasmi, in pratica al primo anch se con la mano o la bocca non ho problemi tutto fila liscio e provo tantissimo piacere ed eiaculo tantissimo,però quando proviamo per la seconda volta dopo qualche minuto l'erezione è debole, e dopo un pò di sollecitazione con la mano inizio a provare dei dolori ai testicoli come se mi tirasse,e qundi è costretta a smettere, per esempio ieri si è dovuta fermare 3-4 volte e solo alla fine dopo circa mezz'ora dalla prima prova, a stento sono riuscito ad avere l'orgasmo dopo circa 30 minuti con poca erezione e poca eiaculazione ,e non tanto piacevole provocandomi anche dei tremori.
preciso che non sono espertissimo ,e non ho avuto tante esperienze sono le prime volte che cerchiamo di arrivare 2 volte, preciso che ho un piccolo problemino dovuto penso al frenulo un pò corto infatti se un pò secco provo fastidio a scoprire il glande ma non mi da problemi più di tanto se bene lubrificato,mentre il problema che più mi da pensiero è che ho il glande sensibilissimo in pratica mi è quasi impossibile cercare di tenerlo scoperto nelle mutande per non parlare di quando poi viene a contatto con i peli, anche il preservativo mi da un pò fastidio.
spero che non sia nulla di grave ma rientri quasi nella normalità

in attesa di una vosta risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Tutto assolutamente nella norma!
nessuna malattia, stia tranquillo.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie dottore, e cosa mi dice invece riguardo la sensibilità del glande, a volte anche all'ato della penetrazione specie quella anale provo grossi fastidi e spesso mi capita che a causa del forte fastidio perda l'erezione,come si può risolvere?
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Anche la sensibilità del glande, alla sua età è normale per quello che ne so. Se funziona per altre vie e non perfettamente per quella da lei indicata non so rispondere ma credo che non sia una "malattia". Prenda con cautela le mie affermazioni perchè non sono un esperto "analista".
Cordiali saluti