Testa pesante

salve. mia moglie fa uso di soldesam da circa 3 anni che gli fu dato da un vostro collega.
ha cominciato con una fiala al giorno oggi siamo arrivati a 16 gocce al mattino ogni tanto in primo pomeriggio mia moglie accusa un po' di pesantezza alla testa ed io le somministro altre 16 gocce che poi man mano vado a scalare. E' giusto fare così? Gradirei un suo parere. Inoltre volevo sapere la differenza tra una fiala intera datagli 3 anni fa e le attuali 16 gocce.
Distinti saluti, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quale motivo Sua moglie da tre anni fa un uso continuo di Soldesam?
Una fiala "normale", cioè non "forte" è di 4mg, mentre 16 gtt corrispondono ad 1mg, cioè un quarto di fiala.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro