Un prelievo del sangue

Sono ormai 3 giorni che continuo a provare sensazioni di vertigini, nausea , e febbre alta . Essa é passata ma rimangono ancora queste 2 complicazioni . Ieri sono andato a fare un prelievo del sangue e il risultato é stato un valore molto basso di linfociti (998 ) e un basso livello di sodio . potrebbe essere in corso un infezione ?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
mille linfociti per microlitro di sangue è ancora un valore normale; ma il quadro clinico probabilmente merita comunque una valutazione da parte del Suo medico curante.
Saluti,