Astigmatismo

buongiorno ,
sono Lucia ho 40anni e come da titolo sono astigmatica, odierei portare gil occhiali perche a mio paarere alla mia eta'sono antiestetici cosi' il mio ocluista mi ha segnalto delle lenti a contatto (ariptix) credo si scriva cosi', volevo solo sapere cosa ne pensate per avere un ulteriore consulto. Anche perche' lavoro molto con il pc e vorrei sapere se possano andar ebene..
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Signora,
alla sua età non ha l'obbligo di portare gli occhiali.
Se non li porta vede meno, ma questo non pregiudica la sua vista futura.

Se non ha problemi di lacrimazione scarsa, comunque, non ci sono problemi ad utilizzare le LAC

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com