Dopo lo sport

gentili dottori, volevo sapere cosa potrei mangiare dopo aver fatto attivita fisica, vorrei fare un pasto che mi reintegri regolarmente ma che non mi faccia riprendere le calorie in ecciesso perse. aspetto una vostra risposta e vi ringrazzio in anticipo. cordial saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

troverà la risposta al Suo quesito e qualche utile consiglio nel seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2240-dieta-e-sport.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!