Diverticoli

Salve io soffro di diverticoli al colon, oltre ai vari disturbi dovuti a questo da qualche giorno ho delle perdite di sangue (piccole goccioline) con bruciore dalle urine dove e' fuoriuscito anche un seme tipo di pomodoro ed in un'altra occasione e' uscito l'involucro esterno di un chicco di mais. Mi sto' cominciando a preoccupare cosa mi consigliate? Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
se ha avuto perdite con le urine di residui di cibo indigerito è ipotizzabile una fistola colo-vescicale.
Emette anche feci? (fecaluria)
Anche il sanguinamento potrebbe essere di natura diverticolare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Feci non mi sembra. Grazie per il consulto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Ne parli subito con il suo medico.

Se lo riterrà ci aggiorni pure.