Tatauaggio su nevo di becker

Ho 45 anni e un nevo di becker sul petto , dimensioni 10x12 forma irregolare : nel 2007 ho fatto un tentativo presso un centro specializzato con il laser ma dopo un paio di sedute mi è stato risposto che il nevo non rispondeva e ci siamo fermati .Vorrei sapere se negli ultimi anni ci sono stati ulteriori sviluppi con terapie laser + evolute tali da meritare un nuovo tentativo oppure in alternativa se posso provare a mascherarlo con un tatuaggio .
Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
bisognerebbe appurarsi con quale tipo di laser le e' stato effettuato il trattamento.
Attualmente i laser specifici per tale problematica sono principalmente il Q-switch e l'Erbium.

Si informi sul laser utilizzato ed eventualmente, se vuole, puo' chiedere consulto ad un altro medico esperto del settore.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it