Utente 106XXX
Buon giorno, sono tantissimi anni che ho le cosiddette occhiaie macchie scure con lentiggine sotto gli occhi e sopra. Devo sempre coprirmi con un correttore. Quando sono in fase di ciclo sembra proprio che mi hanno dato due pugni agli occhi. E' un disagio che sto sopportarndo da molto tempo e non mi dispiacerebbe fare qualcosa. Mi sono stancata di mettere creme impacchi di camomilla e altro.
Abito in provincia di >Milano da chi mi devo rivolgere ad un dermatologo o chirurgo estetico? ringrazio e attendo un cortese cenno di risconto. saluti.
[#1] dopo  
Dr. Luca Leva
40% attività
12% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Salve,
la soluzione migliore per attenuare le occhiaie attualmente e' il lipofilling, ovvero il riempimento della zona orbitaria mediante il proprio grasso prelevato da altre parti del corpo.
Inizialmente si puo' avere un riassorbimento di una percentuale del grasso iniettato, mentre la rimanente parte dara' un risultato definitivo.

Una alternativa puo' essere riempimento della zona mediante appositi fillers, ma cio' comporta una soluzione non definitiva che deve essere ripetuta nel tempo.

Saluti,