Lente a contatto

Buongiorno a tutti.
Ieri notte sono andato a letto dimenticandomi di togliere le lenti giornaliere.
Oggi al risveglio avevo la lente solo in un occhio, ho provato e riprovato a cercare con una piccola torcia ma niente. Non provo nessun fastidio e adesso mi sono rimesso le lenti comunque senza fastidio. La mia domanda è: è uscita da sola nel sonno oppure è nascosta e prima o poi sarà visibile dandomi così la possibilità di toglierla?
Ricordo che sono lenti giornaliere usa e getta.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la LAC non è uscita domani l'occhio sarà rosso e le darà fastidio.
Se così fosse si rechi da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, quindi se domani l'occhio è tranquillo vuol dire che la lente è uscita da sola?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente SI