Eco-mammaria in gravidanza

Buonasera!
Vorrei sapere se ci sono problemi nel fare un'eco-mammaria alla seconda/terza settimana di gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61

In attesa delle repliche dei colleghi ginecologi forse sarebbe utile per noi sapere per quale indicazione Le è stata consigliata l'ecografia mammaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ginecologa di mia moglie qualche mese fa le ha consigliato di fare una eco-mammaria come controllo, visto che ha quasi 35 anni e non ne ha mai fatte prima d'ora.
Abbiamo a suo tempo fissato l'appuntamento che ci fu dato per Marzo 2008, e cioè tra 2 settimane.
Ora però siccome stiamo ricercando il nostro primo figlio e se andasse bene tra due settimane potrebbe essere incinta (proprio in questi giorni è in fase di ovulazione), ci chiedevamo se potesse essere un'analisi dannosa per il feto.