Ecocoor doppler

Buonasera dottore.Io ho fatto tre anni fa una visita cardiologica nella quale il cardiologo sentì un soffio mesosistolico 1-2 al ME,mi fece un'elettrocardiogramma ed era normale e un 'ecocardiogramma color doppler appunto per il soffio,dove tutto risultò normale e secondo lui il soffio dipendeva dalla forte agitazione in cui mi trovavo quel momento,visto che mai il mio curante mi aveva detto del soffio. Volevo chiedere ogni quanto bisogna fare un controllo al cuore?lo stato di agitazione può causare il soffio?grazie.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Caro utente segua le indicazioni del collega che lo ha visitato e stia sereno.cari saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia