Rossore perianale

Buonasera, sono un ragazzo di trentanni vorrei esporvi il mio problema.
è da qualche settimana che mi si è manifestato un rossore quasi violaceo attorno all'orifizio anale con prurito e un piccolo buchetto con un piccolo taglietto linetta tra le giunture delle natiche. Quando ci passo l'acqua calda ho senzazione di pizzichio e sollievo con acqua fredda.Ho usato una crema "antrolin" contro le ragadi,e una pomata all'acqua.
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da aniti streptococciche a batterico micotiche a dermatosiche croniche come la psoriasi inversa a molte altre situazioni: visita dermatologica senza applicare nulla!
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it