Valvo plastica

Quando sono nato ho avuto un operazione al cuore , mi hanno inserito un tubo da una zona vicino al linguine. Ho un soffio al cuore moderato, cerco di vivere meglio possibile (ho smesso tennis agonistico) , studiando alimentazione e chimica sono migliorato molto nella qualita della vita , ma certe volte mi sento ancora insicuro ho paura e sono molto sensibile . Cioe vorrei solo chiedere delle domande
Si muore presto per queste operazione chirurgiche ? Non si puo rimediare ? mi piacerebbe poter incontrare dal vivo un dottore di cardiologia per parlare del mio problema dal vivo (non ne ho mai trovati di disponibili dato che sono tutti di corsa e hanno cose piu urgenti di mie) scusate sono ancora troppo confuso dubbioso e problematico nel confidarmi ... Se volete metto le mie cartelle con dati ...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
senza dati precisi è impossibile rispondere ai suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO