Chiarimenti su valori epatite

Buongiorno, chiedo per favore informazioni riguardo gli esiti degli esami sierologici effettuati dalla mia compagna recentemente.

Esiti Epatite A:
HAV IgM - Negativo
HAV AB - >60.00
Che vuol dire e' infettiva?

Esiti Epatite B:
HbsAg - Negativo
HbsAb - < 2.00
HbcAb - Positivo
Vorrei sapere se ho corso e corro rischi di infezione vista la sua positivita'. Lei deve curarsi? Deve fare ulteriori accertamenti e seguire terapie?

Esito Epatite C:
HCV : Negativo

I test sono stati effettuati con metodo ECL come indicato nel referto.
Gentilmente vorrei delucidazioni in merito le positivita' delle epatiti A e B, spiegandomi il significato delle sigle. Sono inoltre a rischio anche io ? Devo temere di essere stato contaggiato?
Grazie a chi mi rispondera'.

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il quadro sierologico mostra che la persona ha avuto contatti pregressi con virus dell'epatite A e virus dell'epatite B, non ha mai avuto contatti con il virus dell'epatite C.
Non risulta contagiosa. Molto probabilmente non ha nessuna condizione di malattia, per avere certezza di ciò occorre raccordare queste indagini alle condizioni cliniche a alle altre analisi di laboratorio per le funzioni epatiche.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.