Iperidrosi palmare

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni di Torino che da sempre soffre di iperidrosi palmare.
Ho deciso di sottopormi all'intervento di simpaticectomia toracica per risolvere il problema definitivamente, ma sull'argomento c'è ancora poca informazione.
Il mio medico di base non era a conoscenza di questo tipo di "malattia" e non sa dove indirizzarmi, ho chiesto ad una dermatologa che lavora presso una grande struttura nella mia città ma anche lei non ha saputo indirizzarmi.
Volevo sapere se su Torino c'è qualche dottore che effettua questo tipo di operazione (oppure operazioni simili di cui io non sono a conoscenza).
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
In realta di informazioni ce ne sono tantissime solamente che i medici di base spesso non ne sono a conoscenza!
Il problema è più di pertinenza del Chirurgo Toracico che non del dermatologo in quanto i rimedi dermatologici sono poco efficaci e temporanei mentre la vera souzione è rappresentata dall'intervento di simpaticectomia.
Si rivolga pertanto ad un servizio di Chirurgia Toracica anche se, non tutti i miei colleghi Toracici si occupano di questo problema.
Nel caso in cui volesse io sono a disposizione per ulteriori chiarimenti ed eventualmente per l'intervento!

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano