Dolore all'occhio destro

gentilissimi Dottore,
scrivo in seguito a un dolore acuto all'occhio destro avuto durante la notte e dolore discontinuo di giorno.
Sono stata al pronto soccorso, e il medico dopo una visita celere, mi ha detto che ho una sofferenza all'epitelio cormeale inferiore, e mi ha prescritto un collirio xiloial collirio per 10 giorni.
Vi chiedo un Vs illustre consulto, in quanto vorrei avere un vs parere sull'utilizzo del collirio.
Cordialmente annamaria
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Non ci sono controindicazioni all'utilizzo del collirio prescritto, quindi può usarlo tranquillamente. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ringrazio perr la risposta.
Desidero ancora gentilmente chiederVi, se va bene il collirio xiloial forte per diagnosi fatta dal medico al pronto soccorso: sofferenza all'epitelio corneale inferiore o sarebbe utile altro collirio. Ringrazio anticipatamente.
Con cordialità.
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Va bene! Un saluto