Occhio rosso non dolente

Salve,
ho un problema con un occhio, all'estremita è rosso. Non mi dà fastidio, ma il rossore sembra aumentare con la stanchezza.
All'inizio ho pensato fosse un colpo d'aria, o dovuto alla stanchezza (faccio turni notturni) ma passate due settimana ancora non passava. In farmacia mi hanno dato il collirio Heparin dicendomi che se non mi fosse passato di farlo vedere da un medico e di controllare se non ci fosse un pelo o qualcosa di simile all'interno. Ho controllato ma non mi sembra che ci sia nulla. Con il collirio non è passato, mia madre è andata dal medico di famiglia (io abito lontano) per farmi segnare la visita oculistica e mi ha prescritto un altro collirio, Heparin vitae (non ricordo bene il nome). Ma dato che stavo prendendo l'altro non l'ho ancora preso. Per la visita oculistica devo aspettare luglio, prima non è possibile. Non so cosa fare e se preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Credo che i colliri che sta mettendo non servano a molto e comunque è il caso che la veda l'oculista prima di luglio. Provi a rivolgersi a un privato. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino