Liposuzione braccia

Salve.

Circa due anni fa pesavo 97KG e a causa di un brutto periodo mi sono ritrovata a mangiare veramente poco fino ad arrivare a 69KG nel giro di 2 mesi e ciò mi ha lasciato dei segni MOLTO evidenti, per la mia statura devo ancora arrivare a 55KG ma non riesco a sentirmi tranquilla a causa delle mie braccia, posso nascondere temporaneamente fianchi e pancia per esempio, ma non le braccia, non senza morire dal caldo in estate almeno.

Ho la pelle così cadente che mi lascia un orribile e antiestetico segno appena prima dell'avambraccio, senza contare la classica pelle cadente dall'ascella in poi.
Ho solo 19 anni ed effettivamente sono limitata economicamente, sapreste dirmi i costi di tale operazione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è molto probabile che il suo caso necessiti di un lifting delle braccia, tuttavia l'entità dell'intervento e i relativi costi si possono stabilire dopo una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
deve considerare un lifting di braccia piuttosto che la liposuzione.
per i costi sarebbe meglio che lei ne discutesse direttamente con un chirurgo perchè variano a seconda del caso specifico.
e cmq è stata bravissima a dimagrire così tanto da sola
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La sola liposuzione non permetterebbe probabilmente un risultato ottimale, al contrario il lifting della braccia asporta la cute in eccesso. Valuti bene con il suo chirurgo le cicatrici conseguenti e decida serenamente.
Riguardo a costi vi possono essere molte variabili anche se è imprescindibili l'intervento in sala operatoria attrezzata.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com