Una cura composta

Buona sera,
avrei bisogno di un consiglio, è da 5 mesi soffro di alopecia areata, attualmente sto eseguendo una cura composta da :

-Minoxlmen due volte al gg
-Cistidil due volte al gg
-Diprosone due volte alla settimana

Tutto ciò senza ottenere risultati, la chiazza si è estesa ulteriormente ed ora è di circa 8 cm.
In questo momento sono in cura da un dermatologo, volevo sapere se è cosigliabile recarmi presso un centro specifico,se si, me ne sapreste consigliare uno nella zona di Torino?
Grazie mille.
Francesca
[#1]
Attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Leggi l'articolo relativo all'alopecia areata sul mio blog: http://klymnews.typepad.com (categoria Medicina). Potrebbe esserti davvero utile ad una maggiore comprensione dell'argomento, nonchè ad una adeguata terapia.
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' utilissimo in questi casi di alopecia areata persistente, stabilire un contatto continuativo con il proprio dermatologo di fiducia: E' altresì utile, se lo stesso medico lo ritenga opportuno procedere con esami strumentali (tricogramma ed esami dell'immunità sierologica in primis)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it