Esami sangue

buonasera mi sono recato dal mio dott per fare esami per controllo annuale ......sono due settimane che ho mal di gola raffreddore tosse con muco e avverto stanchezza mal di stomaco e leggero mal di fegato.Il mio dott mi ha prescritto esami completi più urine gpt e creatina . tutti gli esami sono perfettamente nella media solo quattro valori sono segnati con l'asterisco e sono linfociti 43.7 colesterolo hdl 33 colesterolo 196 e granulociti neutrofili 36.9 cosa sono questi valori?vorrei sapere un vostro parere e cosa dovrei fare grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per i linfociti ed i neutrofili parliamo di fluttuazioni solo da ricontrollare,

per il rapporto tra colesterolo totale ed HDL le consiglierei sicuramente una dieta ipolipidica, oltre che di parlarne con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it