Un arrossamento del prepuzio del pene

Ho da una settimana a questa parte un arrossamento del prepuzio del pene e della cappella. con secrezioni ora in dimiduzione di odore acre nella parte inferiore della cappella.Può essere una infezione da funghi? non ho avuto rapporti sessuali recentemente quindi escluderei le Malattie sessualmente trasmesse,
un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644

Gentile lettore ,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta del problema prima di capirne la causa e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione specialistica .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

credo sia il caso di procedere con una visita Specialistica Venereologica (con l'esperto di cutre e mucose genitali) al fine di comprendere cosa è successo al suo apparato genitale, che la tenga così in ansia.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficile dirlo via email meglio una valutazione diretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com