Primo immediato consiglio in merito alla presenza di bruciori più o meno intensi al glande,

Buongiorno,
Vi scrivo per ricevere un primo immediato consiglio in merito alla presenza di bruciori più o meno intensi al glande, durante la minzione, con sporadiche microfitte distribuite nell'arco della giornata, nella sola zona del glande.
E' ovvio che, appena possibile, contatterò il mio medico di base, ma Vi sarei grato se poteste indicarmi una possibile causa ed eventuali esami (urinocultura, ecc.)
Grazie e Buon Lavoro!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 5952,

disturbi del genere dovrebbero richiedere una visita specialistaica, un Tampone uretrale per germi comuni, Chlamidya e Mycoplasma, una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma
Fondamentale è la visita dello specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il dr. Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com