Prolattina e febbricola

Salve, da un mese ho un po' di febbre (tra 37 e 37 e mezzo), gli esami del sangue, urine e feci sono perfetti. Tre anni fa mi era già capitato lo stesso episodio e un infettivologo mi aveva detto che forse avevo la prolattina alta, se sospendevo la pillola e andavo in ferie la febbre sarebbe sparita. Non feci gli esami della prolattina perchè la "cura" funzionò...Stavolta gli esami li ho fatti subito e il valore della Prolattina è 73,60, mentre lh 9,2 e fsh 4,7. Assumo la pillola Fedra da 10 anni per ovaio micropolicistico, ho fatto diverse interruzioni, ma proprio esattamente durante le ultime due riprese mi è sorto questo effetto collaterale della febbricola. Aggiungo che sono molto stressata e ansiosa, ho colite nervosa e tachicardia. Cosa potrei fare? Cambiare la pillola? Una cura farmacologica? potrei avere disturbi all'ipofisi? Grazie.
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
In presenza di elevati valori di PRL la pillola va sospesa .
Le Consiglio inoltre di rivolgersi ad un endocrinologo per un accurata valutazione della situazione ipofisaria.

vittoriopullano2013