Utente 251XXX
dottore sono un ragazzo di 31 anni non ho rapporti da 2 mesiperche' mia mogliue prende dei psicofarmaci che inibiscono il piacere sono 2 gg che vado di corpo e sento senza dolore ne piacere uscire del liquido seminale e sono seriamente preoccupato ieri era di piu' oggi un po' meno e piu' liquido ...sono terrorizato ci aiuti la prego

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
quelklo non è liquido spermatico, è liquido prostatico che poco o nulla ha a che fare con astinenza. Potrebbe essere sintomo di infiammazione prostatica o delle basse vie urinarie. Consulti un collega dal vbivo per diagnosi di certezza. Non è grave comunque.
[#2] dopo  
Utente 251XXX

Iscritto dal 2012
dottor cavallini grazie il mio medico mi ha detto di fare una spermocultura e se non risultera' nulla mi ha detto di stare tranquillo, ma cosa dovrebbero ricercare con questa analisi? mi perdoni ma sto un pochino in ansia....grazie per la sua cortesia A ME RIVOLTA
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Personalmente ho più fidicia nella clinica di una visita che di una spermiocoltura che ha numerosi e troppi falsi positivi, magari insista un pochino per farsi vedere da collega. E non stia in ansia. Robetta.