Dolore a sinistra dell'addome

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni. Domenica mattina mi sono svegliata con un dolore all'addome nella parte sinistra, come avessi preso una botta in quell'area. Mi fa male al tatto e se corro o faccio movimenti particolari ma mi sembra strano possa trattarsi di un dolore muscolare, è possibile che si tratti di qualcosa che non va nello stomaco? Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo pesrsiste è bene che un medico la visiti mettendo una mano sull'addome e tranquillizzarla. Potrebbe infatti trattarsi di una sindrome del colon irritabile con il meteorismo che detemina una distensione addominale. Provi nel frattemto con prodotti a base di simeticone e carbone vegetale per ridurre i gas intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)