Residuo radicolare

SALVE A TUTTI. DEVO FARE UN INTERVENTO PER TOGLIERE UN RESIDUO RADICOLARE VICINO AL NERVO MANDIBOLARE CHE MI CREA STANCHEZZA E PENSO SIA INFETTO PERCHE SENTO SEMPRE DOLORE.NESSUN DENTISTA SI è OFFERTO DI FARLO PER IL RISCHIO QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCHE DENTISTA SPECIALIZZATO IN QUESTO O MAGARI QUALCUNO SE SIA DISPOSTO A FARLO MI POTREBBE LASCIARE IL CONTATTO QUA.SONO DELLE MARCHE.FATEMI SAPERE.GRAZIE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente nella sua regione c'è ad Ancona, presso l'ospedale Umberto I, una divisione di chirurgia maxillo-facciale, può provare a farsi visitare lì.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se l'estrazione è davvero così impegnativa credo che presso qualsiasi reparto di chirurgia orale la possa eseguire.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.