Problema

buonasera volevo porle il mio problema.allora sono fidanzato con una ragazza ma ancora non abbiamo avuti rapporti,il mio problema e' che prima quando mi masturbavo mi usciva subito e sentivo piacere..ora invece da quando sto' con questa ragazza pero' ripeto non ho avuto rapporti..non so' il perche' quando mi masturbo duro di piu' sento poco l'orgasmo e' mi esce poco sperma ed e' tipo denso non so' come spiegarlo sara' qualcosa di psicologico???non so' cosa e' pero' ripeto da quando mi sono messa con questa ragazza...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
probabilmente il cambio di tipo di attività sessuale ha inficiato tale aspetto: credo sia giunto il momento di fare una accurata visita andrologica: approfitti della settimana di prevenzione andrologica o della campagna chiedi-aiuto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore della ripsosta....lo faro' al piu' presto ma volevo dirle che questa e' la mia prima esperienza sessuale per questo c'e' qualcosa di strano cosa potrebbe essere...grazie di nuovo buonasera
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
I primi approcci sessuali con l'altro sesso sono sempre associati ad un certo grado di ansia di "non essere all'altezza" che è importante superare magari con qualche valido consiglio di un esperto in materia.