Auree e pressione dell'occhio

Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni con auree visive perlopiu' senza emicrania e cisti ovarica endometriosica e per questo "obbligata" ad assumere pillola, ma ultimamente ho avuto troppe "crisi aura" e ho interrotto pillola, ho fatto rm e angio negative,eco tsa nella norma e ecocardiaco normale con prolasso mitralico e piccola calcificazione,vorrei sapere se una visita oculistica sarebbe oppurtuna e se dati gli esami specialistici già fatti,potrei avere un riscontro nella pressione dell'occhio,se mi puo' consigliare che esame devo fare la ringrazio molto!!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio una visita medico oculistica completa con controllo della PIO e della Retina.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...posso sapere l'esame della retina in cosa consiste? e dato che andro' privatamente spero che sia un esame di routine che svolgono..grazie ancora.La PIO è la pressione?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si Pressione Intra Oculare
Per controllare la retina le instilleranno un collirio che dilata le pupille e guarderanno dentro ai suoi occhi con una lente e una fonte luminosa
Mi tenga informato