Di 48 anni che circa due mesi fa ha subito un intervento di cataratta all'occhio sinistro

BUONGIORNO A TUTTI.
SONO UNA SIGNORA DI 48 ANNI CHE CIRCA DUE MESI FA HA SUBITO UN INTERVENTO DI CATARATTA ALL'OCCHIO SINISTRO. DA QUANDO HO TOLTO LE BENDE HO AVUTO SUBITO DEI FASTIDI ALL'OCCHIO. SPESSO IN PRESENZA DI LUCI ARTIFICIALI E SOPRATTUTTO QUANDO GUARDO DA VICINO UNA QUALSIASI COSA O PERSONA AVVERTO BAGLIORI E FLASH NELL'OCCHIO. IN MANIERA MOLTO ACCENTUATA . HO FATTO LE VISITE DI CONTROLLO, MI E' STATA CONTROLLATA LA RETINA ED E' TUTTO A POSTO. NON SO PROPRIO COSA FARE E SONO MOLTO PREOCCUPATA PER QUESTI DISTURBI SE PASSERANNO O LI AVRO' PER SEMPRE. DUE SPECIALISTI MI PARLANO DI TRAZIONE DI RETINA. MI AIUTI A CAPIRE SE SONO COSE CHE SONO CAPITATE AD ALTRI PAZIENTI E CHE CON IL TEMPO PASSANO.RINGRAZIO TANTISSIMO E MI SCUSI SE NON MI SONO ESPRESSA BENE LE ASSICURO CHE SONO IN PREDA ALL'ANSIA
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'intervento ha avuto un decorso normale?
Quanto è durato?
Vi è stata fuoriuscita di vitreo?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
L'INTERVENTO HA AVUTO UN DECORSO NORMALE, DALLA DURATA CIRCA DI VENTI MINUTI.
NON CREDO CHE CI SIA STATA FUORIUSCITA DI VITREO.
GRAZIE
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se il decorso è stato normale non si spiega il motivo del suo fastidio
Provi ad utilizzare occhiali scuri e mi dica se il fastidio continua
Cordialmente