Il dito mignolo destro, ho proprio dolore se lo tocco

salve dottori, ho già scritto varie volte e come ricorderete sono ansioso. poco fa ho avuto un dolore tipo puntura appena sotto la gabbia toracica e adesso mi fa male il dito mignolo destro, ho proprio dolore se lo tocco. l'altro giorno ho ripreso la plaestra dopo anni e da stamattina ho dolore allo stomaco, quasi nn iresco a stare dritto , dolore che ho associato alla palestra perchè sento proprio i muscoli tirati. ieri però ho avuto un dolore forte al collo sinistro e ogni tanto anche oggi, cosè? e questa specie di puntura al petto? poi spesso ho come le mani addormentate. puo essere tutto dovuto alla palestra? sono andato lunedi e come mai i dolori invece di arrivare ieri sono arrivati oggi?? ho sempre forimicolio alle ultime tre dita della mano sinistra.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente hai forzato un po' troppo . Quando si riprende la palestra bisogna andarci piano...

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
no è questo il punto, ho avuto il personal trainer sempre vicino a me, per evitare che succedesse di avere questi dolori, credo di essere andato abbastanza piano ,anche se in realtà lui già volevo farmi prendere i pesi di 4 kg ma io ho rifiutato, sono anni che nn faccio nnt ormai. ho preso quelli da 2, il problema è che l'ho vissuta anche male essendo ansioso, nn vedevo l'ora che uscissi, e cmq dico i dolori invece di ieri sono venuti oggi. io avevo scritto perchè quel dolore puntorio, nn è nulla di preoccupante quindi??
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Un dolore puntorio e' molto difficile possa essere di natura cardiaca...