Ptosi congenita post intervento

salve sono il papa' di un bimbo di 5 anni il quale e' stato sottoposto ad un intervento di ptosi plapebrale congenita dx.tipo di intervento sospensione frontale.Vi chiedevo,il bimbo e' stato operato da tre giorni,ma ho notato che quando dorme ha l'occhio aperto di circa 7 mm.inserisco la pomata sulle cicatrici e nell'occhio la sera,ma e normale che abbia l'occhio aperto visto che sono pochi giorni,ho paura che l'occhio sia esposto e sarebbe compromesso.ho la visita di controllo tra 20 giorni.vorrei se possibile un vostro parere.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere i primi giorni è normale perchè c'è edema dei tessuti
senta ad ogni buon fine il collega curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013