Anestesia totale e tsh tiroide basso

Salve scrivo per conto di una signora che deve fare una anestesia totale ma mi dice che ha tsh tiroide basso (0.02). Volevamo sapere se ci possono essere problemi tra questo valore basso e una anestesia totale. Grazie!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, il TSH basso è in genere indotto da uno squilibrio Tiroideo, ma questo dato è insufficiente per poter giudicare se e quanto il rischio anestesiologico sia aumentato.
Bisognerebbe conoscere gli esami completi, la storia del paziente, se è in terapia, e se si a che dosaggi e da quanto tempo. Non ultimo poi il tipo di intervento cui deve essere sottoposto.
Spero di essere stata chiara e se lo desidera ci scriva ancora.