Disturbi ciclotimici

Salve a tutti avrei da porre una domanda e sapere il vostro pensiero.

Lo psichiatra dopo aver fatto i test MMPI mi ha scritto la seguente diagnosi

DISTURBI CICLOTIMICI CON CRISI SUBENTRANTI

Ma in poche parole cosa significa?

E se dovessi fare la richiesta di invalidita' a che percentuale potrei arrivare?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

ho dato già risposta al Suo analogo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/282761-disturbi-ciclotimici.html

Per la parte clinica, il quesito è stato spostato nella disciplina specialistica attinente.

Distinti Saluti.