Mega - brufolo sul viso

buongiorno a tutti i dottori,
ho 27 anni, sempre avuto qualche problemino con l'acne, ultimamente sto anche prendendo VISOFID.

ho un carinissimo mega-brufolo sullo zigomo dx.
devo dire che io l'ho "stuzzicato"
era un brufolo sotto pelle ed è diventato molto grande da ormai 15gg.
per far passare l'infiammazione ho preso l'antibiotico 3volte al g per 4gg, in più cortisone localizzato sulla parte.

sn stata da un dermatologo ma mi ha dato oki 2volte al g e una pomata al cortisone AUREOCORT.
non sono molto soffisfatta di questa cura.

sicuramente non è maturo, ma ha perso gonfiore.
è morbido e sembra ci sia pus all'interno.
abbiamo anche provato lievemente a bucarlo ma niente!!!
io non ne posso più di vedermelo qui.
cosa potrei fare?
metodi di un po' più rapida risoluzione???

vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
al massimo potrei pensare ad una incisione chirurgica , che però è appannaggio del dermatologo, o l'applicazione di topici vari , dall'unguento solfoittiolato ad antibiotici vari e galenici, sempre di stretta competenza dermatologica.
L'unica cosa che può fare è qualche impacco caldoumido con soluzione leggermente salina. Nell'attesa della visita , ovviamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)