Sporgenza fastidiosa al ginocchio

Buon pomeriggio,da un po di tempo presento una protuberanza dura al tatto e molto visibile al ginocchio sinistro che ultimamente mi sta dando fastidio.Ho eseguito una radiografia ma non è stato riscontrato niente e quindi ho eseguito anche una risonanza magnetica ma anche con questo esame non è stato riscontrato nessun difetto o problema ne alla struttura ossea ne ai legamenti ma intanto continuo a sentire fastidio e la protuberanza permane.cosa potrebbe essere?posso fare qualcosa? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Cacciapuoti Medico Chirurgo 11 1
Gentile signora,
Potrebbe trattarsi di una neoformazione molle superficiale da ascrivere ad un lipoma oppure una patologia di carattere venoso.
Ma la visita ortopedica e' fondamentale.

Dr. Stefano Cacciapuoti

[#2]
dopo
Utente
la visita ortopedica l'ho fatta prima d effettuare la risonanza magnetica ma dal referto non risulta niente e l'ortopedico dovrà darci una risposta ma risulta molto strano che su entrambi i referti delle radiografia e della risonanza non viene descritta nessun problema sia a livello osseo sia muscolare che di legamenti e quindi è molto strano e vorrei capire cos è.quale altro controllo posso effettuare?attendo un vostro cosiglio.
[#3]
Dr. Stefano Cacciapuoti Medico Chirurgo 11 1
Mi dispiace ma non ho i mezzi per poterle dare altre risposte.
Questi sono i limiti di internet.
[#4]
dopo
Utente
capisco.solo un'altra cosa vorrei chiederle,se si trattasse di un accumulo di grasso o di liquido potrebbe essere che all'esterno si veda questa sporgenza dura ma che non compare nelle radiografie e nella risonanza?anche perchè dalle radiografie non risulta che sia un problema di deformazione ossea.attendo una vostra risposta,grazie mille.