Bolla sul bordo dell'iride

Buongiorno, da qualche giorno ho una piccola bolla bianca/trasparente sul bordo dell'iride con un leggero rossore che la circonda e un leggero fastidio. Al momento sto applicando un collirio omeopatico (arnica planta tota rh d 3). cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno Dr Orione, la ringrazio per l'interessamento, le invio immediatamente due foto.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere un piccolo focolaio infettivo (in tal caso oggi sarebbe peggiorato e l'occhio sarebbe appiccicato).

Potrebbe essere una infiammazione (oggi l'occhio sarebbe più rosso)

Potrebbe essere una cisti sierosa congiuntivale (oggi l'occhio sarebbe invariato)

Le consiglio comunque una visita medico oculistica

Cordiali saluti