Pustola nella cute della testa

Egregio sig.dottore,da qualche mese ho nella cute della testa una piccola "pustola"che mi procura prurito si presenta con una pellicola chiara e nellaparte sottostante la cute è rossa ma non sanguinante.Al momento la sto trattando ,di mia iniziativa,con ECOVAL 0,05 SOLUZIONE CUTANEA.Uso uno sciampo che dovrebbe migliorare il colore dei miei capelli bianchi,ritengo sia opportuno sostituirlo con altro medicamentoso e specifico.La ringrazio per quanto mi suggerirà al fine di porre fine a questo mio fasidio.Le porgo distinti ossequi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signore,

alla sua età una lesione di questo genere deve essere assolutamente condotta all'occhio esperto del dermatologo: non perda ulteriore tempo e programmi la visita in tempi ragionevoli; non è possibile effettuare ovviamente una ipotesi, ma si fidi di ciò che le ho comunicato! Molte sono le situazioni (anche proliferative) che possono insorgere primariamente.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.