Alopecia...

Buonasera,
sono una ragazza di 26 anni,due anni fa sono stata colpita da ALOPECIA AREATA ma fortunatamente le chiazze ora non ci sono più,i capelli sono ricresciuti totalmente e anche il sopracciglio.Da qualche settimana pero' ho notato un leggero dolore quando alzo i capelli dove c'era la chiazza piu' grande.Come mai?Ho fatto vedere a mia madre se si vedeva qualcosa,qualche ricaduta ma è tutto normale.
Sono molto preoccupata perchè non voglio passare di nuovo quel brutto periodo.
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la tricodinia è un sintomo molto aspecifico, comunque la visita dermatologica potrebbe essere molto utile per verificare che tutto sia nella norma.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ma dovrei preoccuparmi?Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vedo motivi di preoccupazione , ma per scrupolo farei la visita.
cordialittà
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buonasera dottore,
volevo dirle che non ho piu' quel dolore quindi penso di poter stare tranquilla senza dover fare una visita.
Grazie mille
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
bene!
cordialita'