Inalazione corpi estranei

Buongiorno, premetto che sono un po' ansiosa. Qualche ora fa, una crosticina che avevo nel naso si è staccata e al posto di soffiare o inspirato. C'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste alcun rischio. Perché se fosse scesa in trachea la tosse l'avrebbe espulsa. Non vi è motivo di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Gentile utente,
come da regolamento le ricordiamo che è vietato avere più account per singola persona. Per questo motivo questo account sarà eliminato.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it