Mancanza di erezione

Salve... e da più di un anno che non riesco ad avere un erezione completa che mi permette di avere un rapporto, da quando mi è comparso questo problema ho visitato 3 dei vostri colleghi che dopo aver effettuato esami ormonali, eco-doppler con e senza mezzo di contrasto, esami sullo sperma risultanti nella norma, mi hanno detto che il problema era di natura psicologica prescrivendomi uno il levitra e gli altri due cialis 5 mg, avendo come risultato il primo mi dava rossore agli occhi e giramenti di testa, l'altro mi aiuta un po nell'erezione ma comunque non riesco a mantenerla.
La notte senza quel farmaco non riesco ad avere erezioni consistenti anche perché non vi è alcuna presenza la mattina quando mi sveglio, oppure quando capita di svegliarmi di notte.
La mia domanda è questa... come è possibile che risulti tutto nella norma e di notte non sento erezioni complete? un ultimo particolare che posso aggiungere e che il glande in erezione risulta essere praticamente asciutto con la presenza di strani puntini, strano odore (non sempre) e la pelle del prepuzio non scorre con facilità, appena la lascio questa risale verso l'alto provocando fastidio al glande.
Se potete darmi qualche vostro parere...
Grazie per il servizio...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo da questa postazione non è possibile valutare l'attendibilità ed i valori dei dosaggi ormonali, così come dell'ecodoppler penieno (non si capisce cosa volesse dire con e senza mezzi di contrasto?????). Mentre per i puntini ed il fastidio sul glande potrebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione che solo valutandola direttamente si potrebbe fare una diagnosi. Si consulti con il suo medico ed eventualmente con lo specialista.

Cordiali sluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia