Ginnastica contenitiva sciatica

Buongiorno ,mi è stata diagnosticata una lombosciatalgia, ho dolori alla coscia posteriore, in particolare quando mi alzo dopo essere stato seduto,oppure dal letto; Inoltre non posso stare troppo tempo in piedi,per cui non so come debbo stare per favirire il giusto decorso.
In attesa di una risonanza magnetica mi sto curando con voltaren e muscoril fiale intramuscolari (4 giorni matt. e sera, poi altri 4 giorni solo alla sera) sono quasi a fine terapia ma non è cambiato niente.Volevo sapere se confermate questa terapia o visto che mi sembra dia pochi risultati debba cambiare qualcosa, e se possibile che tipo di ginnastica posso fare adesso e/o dopo passata l'infiammazione?
Vi ringrazio,
In attesa di risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com