Post operazione

Salve a tutti, 1 mese e mezzo fa ho subito un intervento alla mandibola per togliere una ciste, intervento riuscito (mi hanno levato 2 denti ahime) volevo sapere se potete consigliarmi su una cosa: fra circa 2 settimane ho appuntamento dal dermatologo perche' devo iniziare una serie di laser per l'acne, secondo voi dovrei riferire al mio chirurgo di questa cosa oppure posso andare tranquillo dal dermatologo?? mi e' sorto questo dubbio se sapete consigliarmi magari. grazie.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Direi che non esiste una correlazione accertata tra una cisti mandibolare e l'acne, comunque è buona norma da parte di un medico effettuare una anamnesi completa del paziente prima di effettuare una qualunque pratica medica o chirurgica. Altrimenti non si periti lei a riferire la cosa.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale