Utente 236XXX
mi g. dott. volevo chiedere un consiglio al riguardo un accaduto, la settimana precedente mi sono depilata con la giletta e ho sfiorato l,' angioma che ho al polpaccio senza romperlo , non ha sanguinato ma si è arrossato , ho messo gentalin beta, e si è fatta una puntina di pus, con il passare dei giorni la voglia si attenuata con il rossore, ma il giorno successivo dopo che mi sono depilata , ho incominciato a sentire un bruciore alla gamba e poi dopo tensione e dolore al polpaccio , non c,e arrossamento alla zona e ne gonfiore. sto assumento da 3 giorni oki bustine , con tendenza a deminuire il dolore, sto mettendo anche una crema antistax. volevo sapere se è stato l'angioma a procurarmi tutto questo, o se è una altra causa . la ringrazio

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Comprenderà la difficoltà di interpretare a distanza una condizione piuttosto atipica (traumatismo angioma). Le possibilità sono diverse (dermatite, linfangite,ecc.), compresa la flebite da Lei temuta.
Non ci riferisce circa eventuale edema o rialzo termico concomitante. Il quadro in relativa remissione sembrerebbe, sempre con i limiti della valutazione a distanza, relativamente tranquillizante, anche se una verifica dal vivo potrebbe essere indicata.