Pectus excavatum

Salve a tutti... mi kiamo gianni ho 24 annii..... da quando ero piccolo ho questo difetto che penso sia il pectus excavatum.... ho il torace sinistro molto piu gonfio del destro, se tocco si sente l osso... vi prego rispondetee è importante per me.... non ne sono sicuro se ho veramente il pectus però ho visto foto di casi identici al mio.... e quindi mi porta a pensare questoo... ho difficolta a spogliarmi è molto evidente.... posso operarmi alla mia età?? rispondete per piacere grazie....
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Il pectus excavatum è operabile anche in età adulta.
È necessaria una visita per valutare l'entità del difetto.
Se vuole le posso organizzare una visita a milano

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore come faccio a mandarle una foto per accertarmi gia da subito che ho questao pectus,...???è possibile?? la ringrazio aspetto una sua risposta
[#3]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Utilizzi la mail che trova nel mio profilo
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio della disponibilita ma nn riesco a trovare il suo indirizzo nel profilo... attendo una sua riposta.. gentilissimooo....