Trauma ginocchio contro ginocchio durante incontro calcio

Salve, innanzitutto vorrei dirvi che sto morendo dal dolore.
Gioco a calcio da circa 10 anni e sono un portiere; oggi durante una partita c'è stato uno scontro tra me e l'avversario perché io stavo uscendo per andare incontro al pallone ( uscita bassa ) e lui, per arrivare prima, si è buttato in scivolata. Quest'ultimo però, un attimo prima dello scontro, ha ritratto il piede ed ha lasciato il ginocchio facendolo sbattere con il mio che avevo tirato fuori per difesa del corpo. Sono circa 5 ore che ho il ghiaccio sul ginocchio e sto davvero vedendo le stelle.
Purtroppo mi è successa la stessa identica cosa con lo stesso ginocchio Sabato scorso, però non provavo tutto questo dolore e non mi sono preoccupato.
Il ginocchio è il destro ed il trauma si trova sulla parte interna del ginocchio. Premetto che non riesco a reggermi in piedi.
[#1]
Dr. Stefano Cacciapuoti Medico Chirurgo 11 1
Può prendere del naprossene ogni 12 ore per 10'giorni se non e' allergico o se non ci sono altre controindicazioni all utilizzo di antinfiammatori.
La valutazione clinica va fatta almeno tra 15 giorni.

Dr. Stefano Cacciapuoti

[#2]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
Se il dolore è davvero importante e non riesce a reggersi in piedi, il consiglio è quello di recarsi in pronto soccorso per escludere lesioni da trattare tempestivamente.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica